La bontà della pasta fresca surgelata secondo la tradizione
In La Casalinga portiamo avanti da generazioni la passione di Mirella e Sauro per la pasta fresca fatta in casa, oggi resa pratica dalla surgelazione. Nel nostro piccolo laboratorio artigianale di Fano (Pu), situato nel cuore della food valley italiana tra Marche ed Emilia Romagna, produciamo giornalmente cavatelli, strozzapreti, cappelletti e altre specialità ripiene e non.
Per realizzare i nostri formati di pasta fresca surgelata, selezioniamo solo il meglio. Le uova fresche e le farine di grano duro delle migliori varietà locali conferiscono il tipico colore giallo, aroma e consistenza ai cappelletti, mentre per i ripieni utilizziamo esclusivamente carni 100% italiane provenienti da suini e bovini allevati nel rispetto del benessere animale.
Produzione di pasta fresca surgelata per supermercati ristoranti e grossisti
Grazie al processo di surgelazione rapida i vitigni, i crinali appenninici e il clima della nostra amata food valley italiana vengono preservati all’interno dei nostri prodotti. Basta infatti cuocere la pasta surgelata per 1 o 3 minuti e in tavola ritroverete tutti i sapori genuini di una volta. Che sia un primo con ragù, lasagne o cannelloni per celebrare il weekend in famiglia o tra amici queste specialità non vi deluderanno.
La nostra pasta fresca surgelata è disponibile per la vendita presso supermercati, gastronomie, ristoranti e grossisti. La nostra rete distributiva ci permette di portare i nostri prodotti genuini e di qualità sulle tavole di tutta Marche ed Emilia Romagna.
La Casalinga: Pasta fresca surgelata che profuma di casa
Volete provare tutta la tradizione e la genuinità della nostra pasta fresca ripiena e non realizzata con ingredienti eccellenti e metodi di lavorazione artigianali? Cercate solo La Casalinga per la pasta fresca surgelata nelle Marche ed Emilia Romagna.
Contattaci per maggiori informazioni!